WWW.ARCHIVIOTORO.IT
info@archiviotoro.it
errori@archiviotoro.it
Sisport
10/01/2008
h.15.00
TORINO - TORINO B 5-0 (1-0)
Torino: Fontana, Comotto, Lanna (al 46' D.Benedetti), Dellafiore, Natali (al 46' Corini), Zanetti (al 46' Grella), Bottone (al 46' Guastavino), Motta (al 46' Oguro), Lazetic (al 46' Di Michele), Rosina (al 46' Recoba), Bjelanovic (al 46' Vailatti). A disposizione: - All.: Novellino.
Torino B: Sereni (al 46' Gomis), Melara, Pozzi, Baloglu, Mazza, Scutti, Capellupo, Nitride, Romain, Lo Bosco, Stevanovic. A disposizione: Non disponibile. All.: Scienza.
Arbitro: Sconosciuto.
Marcatori: Nel primo tempo Bjelanovic 13'; nella ripresa Guastavino (2-0), 2 Di Michele (3-0, 4-0) e Recoba (5-0).
Spettatori: 300 circa.
Note: Il Torino B è una squadra che vede scendere in campo una selezione mista di ragazzi della Primavera, giocatori in prova e calciatori della prima squadra, che nell'occasione veste delle pettorine gialle. Nel Torino scende in campo in prova Diego Guastavino, uruguaiano classe 1984, amico di Recoba, che ha da poco terminato di giocare con il River di Montevideo e che ora è libero sul mercato: ha chiesto ed ottenuto di potersi allenare con il Torino per qualche giorno; nella squadra Primavera di Scienza si schierano il portiere Sereni, il separato in casa Melara e il neo acquisto Pozzi, classe 1989, difensore centrale appena prelevato dal Pavia. La squadra di Scienza schiera per l'occasione anche Baloglu (belga di origine turca, nato nel 1992), Romain (francese classe 1988) e il serbo Stevanovic ('92). Novellino, presente a bordo campo in qualità di arbitro-allenatore, lascia a riposo Barone, Ventola, Di Loreto e Malonga, più il convalescente Rubin; ritorno alla normalità per Motta dopo l'operazione subita a metà dicembre. Al centro Sisport di Torino, presenti in tribuna Antonelli, Lupo, Pigino e Comi.