WWW.ARCHIVIOTORO.IT
info@archiviotoro.it
errori@archiviotoro.it
Gasco di Mondovì
05/08/2013
h.20.30
APOLLON LIMASSOL - TORINO 0-3 (0-1)
Apollon Limassol
: Esteves, Dananae, Merkis, Charalampous, Vasileiou, Gullon Ferrera, Hamdani, Papoulis, Bertrand, Garcia, Sangoy. A disposizione: Michalis, Stavrou, Kostantinou, Isli, Stylianou, Fani, Charalampos, Christos, Stampouris, Froxylias, Bram, Fragkou. All.: Christoforou.
Torino: Padelli (al 46' Gomis), Glik (al 46' Maksimovic), Rodriguez (al 46' Bovo), Moretti (all'83' Aramu), Darmian, Basha, Bellomo (al 46' Farnerud), El Kaddouri, D'Ambrosio, Larrondo (al 46' Meggiorini), Immobile (all'83' Parigini). A disposizione: - All.: Ventura.
Arbitro: Massa di Imperia.
Reti: Larrondo 9', Meggiorini 62' rig., Immobile 66'.
Spettatori: 2.174 di cui 1.820 interi e 354 ridotti.
Note: Seconda amichevole disputata allo stadio Gasco di Mondovì, che per l'occasione è completamente esaurito. Nel Torino, che scende in campo con la divisa bianca da trasferta, è assente Cerci per un piccolo affaticamento, oltre ai soliti Masiello, Brighi e Chiosa infortunati, più gli squalificati Gillet, Gazzi e Barreto. Presente in tribuna il procuratore capo del Tribunale di Torino Giancarlo Caselli, Silvano Prandi ex allenatore della squadra di Pallavolo di Cuneo ed Enrico Fantini ex calciatore del Torino durante la promozione in serie A del 2005-06. Prima dell'inizio della partita sono stati premiati il Direttore Generale del Torino, Antonio Comi e il Team Manager dell'Apollon Sokratous.